giovedì 8 novembre 2012

E' cambiata la musica



Circa 30 anni fa avevo frequentato per qualche tempo una compagnia di ragazzi che poi, come spesso accade, si era dispersa.

Nel corso degli anni avevo avuto notizie di alcuni di loro per vie traverse.

Per esempio di uno sapevo, tramite mio marito che fatalità lo aveva conosciuto per lavoro, che si occupava di elettronica industriale.

La primavera scorsa mi arriva la sua richiesta di amicizia su Facebook.

Soliti convenevoli. 
Cosa hai fatto, come va, tag in vecchie foto …

Quest’estate sul suo stato appare la seguente scritta:

Tra meno di un mese apro un Sexy Shop, sono ancora indeciso sul nome da dare, quello che mi piace di più al momento è un logo con le tre note musicali SI-LA-DO , naturalmente ogni suggerimento è ben gradito, buona serata a tutti.”.

Il mio commento: “Ma è uno scherzo?”.

Risposta: “No, sono stanco di fare l'elettronico e ho deciso di crearmi un lavoro divertente e rilassante per la vecchiaia, visto che in pensione non ci si va più”.

Non ho più commentato, ma mi sono divertita a leggere i suggerimenti che gli arrivavano: ME-LO-DIA,  MI-LA-DO, LA-DO-SI-FA…

Alla fine il negozio è stato inaugurato a metà ottobre ed esiste pure la pagina su Facebook che lo descrive come “Boutique-Salotto erotico” dove si terranno anche non meglio precisati corsi.

Questa la lista dei suggerimenti per i prossimi regali natalizi:
  • Preservativi
  • Lubrificanti
  • Dildo e Vibratori
  • Massaggiatori
  • Completi intimi sia Maschili che Femminili
  • Candele da massaggio
  • Manette
  • Frustini
  • Bende
  • Nastri da Bondage

Così, approfittando del fatto che mio marito più o meno lo conosce, mi sono detta che ci si poteva fare un salto, tanto per dare un’occhiata.

Al mattino però.
Perché una volta a Parigi, mentre scendevamo da Montmatre verso le 10 di sera, ci siamo fermati a Pigalle a guardare le vetrine di un Sexy Shop e stavamo ridacchiando tra di noi quando un tipo losco si è avvicinato e ha chiesto a mio marito se ci interessava una cosetta a tre. 

Ci siamo allontanati a passi lunghi e ben distesi…

Non so se andremo. Quello che so è che le persone non finiscono mai di stupirmi.

Dai nastri isolanti ai nastri da bondage il passo è breve.

Chi l’avrebbe mai detto.
.
.
.

5 commenti:

  1. Per usare un'espressione molto anni '90... MITICO! Comunque ci pensavo l'altro giorno... in pensione non ci si andrà più e forse sarebbe davvero meglio trovare un lavoro divertente e appagante... certo, è già difficile trovarlo un lavoro.
    Comunque ha fatto bene e poi è un settore che non andrà mai in crisi!

    RispondiElimina
  2. ahahah concordo con Laura che è un settore che non andrà mai in crisi!!! :)

    RispondiElimina
  3. certo, con la crisi dei nostri giorni non si può mai sapere: impara l'arte e mettila da parte :)

    RispondiElimina
  4. Buffo, non ci conosciamo eppur, si sa, internet è un grande mare pieno di informazioni.
    Mi permetto di presentarmi sono Stefania, lavoro alla Boutique-Salotto Erotico SiLaDo.
    Non sono sicuramente quì per fare pubblicità, comunque mi ha fatto piacere leggere ciò che scrivi.
    Io faccio questo lavoro esattamente dal 20 Ottobre, giorno in cui abbiamo aperto. Prima facevo la barista, ma mi sono detta che un lavoro come questo capita raramente e mi sono decisa.
    Per la sera, ti dirò, io per adesso tengo in negozio aperto dalle 15.30 alle 19.30, fino ad ora ho trovato solo persone carinissime, alle volte un pò impacciate, niente di pericoloso, quindi se volete venire a trovarmi capirete che ciò che c'è dentro non è nulla di scandaloso, anzi!
    Dato che questa per me è la prima esperienza vi chiedo gentilmente consigli su tutto ciò che vi viene in mente, in modo da poter creare un ambiente nuovo!
    Nella zona salotto vorrei riuscire a tenere incontri con una sessuologa per potersi confrontare con una persona competente per quanto riguardano le problematiche personali, o di coppia, che si possono venire a trovare.
    Scusate se mi sono dilagata.
    Per qualsiasi informazione, curiosità, non fatevi remore, passate senza problemi. Al massimo posso anche iniziare a tenere una mattinata aperto per fare quattro chiacchere, oppure ci si trova a bere qualcosa che a volte è pure meglio. :D
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...ciao! Buon lavoro e chissà, magari sarò un'altra persona impacciata che capita in negozio!

      Elimina