lunedì 29 luglio 2013

Il video della settimana - 31/2013 - Paolo Nutini

Ecco un video che ben si adatta al momento: Candy del mio beneamato Paolo Nutini.

Ho ancora l'espressione sognante per il bel matrimonio di mia cognata, sabato scorso, e ascoltare quella struggente ballata rinnova l'emozione.

Ci sono il caldo, la festa, la musica, gli sposi innamorati....

Proprio l'anno scorso vi avevo parlato di questo cantautore scozzese che tutti noi suoi sfegatati fan aspettiamo con un nuovo album da troppo tempo.

Il ricordo del concerto al quale ho assistito è ancora vivo nella mente e le sue canzoni ormai girano consumate nel lettore mp3.

Già che ci sono vi offro anche una Funky Sigarette:


2 commenti:

  1. Bellissima Candy.... pensarla ad un matrimonio è struggente... io la userei per il filmino!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l' offerta, ampiamente gradita e auguri vivissimi per il matrimonio di tua cognata..
    Buon martedì!!!++++++

    RispondiElimina