domenica 25 agosto 2013

Trattori, moto e auto d'epoca - La foto della domenica - 25/08/2013

Questa mattina grande raduno di veicoli d'epoca a Dossobuono, paese a dieci minuti di bicicletta da casa.

Siamo andati sfidando i nuvoloni minacciosi che alla fine sono miracolosamente spariti.

Si inizia con i vecchi trattori:


Si passa alle moto d'annata:


E si arriva al pezzo forte: le auto d'epoca!


Vale sempre quello che avevo scritto in questo vecchio post (Raduni d'epoca) ma comunque è stato molto divertente.


La foto della domenica è un'iniziativa di Bim Bum Beta.


8 commenti:

  1. lLo trovo un modo diverso di divertirsi , interessarsi e distrarsi!
    Bacio ++++

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli i trattori d'epoca! si vede che sono una ragazza di campagna...

    RispondiElimina
  3. adoro i trattori d'epoca anche io! Mi ricordano la campagna "ruspante" degli anni '50, di feste d'estate sull'aia, di racconti di veglie passate sotto le notti stellate... L'anno scorso vicino a Follonica c'è stata la rievocazione della trebbiatura, con decine e decine di "mostri d'epoca"... Francesco mi ha dovuto tirar via a forza... c'era anche la possibilità di salirci su...

    RispondiElimina
  4. La 500 , la 2CV.......
    le ho avute! amore incondizionato !

    RispondiElimina
  5. Manca la foto della "mia" 500 blu fiorentino... Altri ricordi...

    RispondiElimina
  6. Bello bello bello!

    Ho letto anche il tuo post che hai linkato. Mi piace tanto tanto come scrivi ^^

    RispondiElimina
  7. sono andata a leggermi il post linkato...mi piace la tua vena ironica, perché di ironia si tratta, vero????? Io con i miei amici il progetto per la pensione ce l'abbiamo addirittura in comune: acquisto di una cascina dove vivere tutti insieme....sperando non diventi una sorta di casa di riposo autogestita ah, ah,ah

    RispondiElimina
  8. Sempre interessanti i tuoi post "d'epoca"... ;)

    RispondiElimina